Agli operatori sanitari

Il background degli specialisti di BrainCareconsente di rivolgersi a psicologi, medici e operatori del settore sanitario proponendo percorsi formativi con crediti ECM.

.formazione-padova

 

La formazione si avvale di corsi in sede centrale (CLICCA QUI per visualizzare i nostri corsi in programma), con lezioni frontali, casi clinici reali e videoripresi, lavori di gruppo e simulazioni in role-palying. 

I corsi possono strutturati in un percorso, scegliendo quelli tagliati su misura in base alla preparazione del professionista, così da ottenere al fine l’attestato del BrainAcademy.

La formazione inoltre è stata strutturata anche con corsi per via telematica (FAD Formazione A Distanza; Webinar) per favorire la diffusione più capillare, e con tele-supervisione (supervisione a distanza del professionista) nel proprio ambiente di lavoro. CLICCA QUI  per visualizzare i nostri corsi telematici in programma.

Un’altra opzione è quella riguardante la formazione con il BrainCampus, la possibilità di essere istruiti direttamente sul campo in modalità “one to one”. BrainCampus permette di formarsi direttamente con l’esperto attraverso l’osservazione diretta di programmi valutativi e riabilitativi. Anche “a casa propria”, grazie alla supervisione da parte del team BrainCare sui propri casi clinici. Modalità, periodo e argomento di formazione verranno concordati con il professionista.

 

>> Scopri i programmi di formazione BrainCare per operatori sanitari