BrainCare. Area Benessere: cosa pensano gli altri di noi?

BrainCare

Carissima Anna!

Il programma nutrizionale che mi hai proposto è stato a dir poco fantastico! Ho imparato che con il CIBO si può guarire, cioè se impariamo a mangiare rispettando i nostri cicli e ad utilizzare l’energia nella quantità giusta quando ne abbiamo bisogno, cominciamo a stare bene, a sentirci più energici, più giovani e più belli. Il programma nutrizionale all’inizio comporta qualche difficoltà, perchè si tratta di stravolgere il modo di nutrirsi, ma i sacrifici vengono superati immediatamente, perchè i risultati si vedono fin da subito. Io posso dire che sono DIMAGRITA e non DEPERITA e che questa dieta non solo mi ha fatto perdere peso, ma mi ha MODELLATO il corpo, ed il benessere fisico e psichico che ho guadagnato vale più di qualsiasi esperienza fatta in precedenza.

Lo consiglio a tutti! Che fortuna averti incontrata dottoressa Cantagallo!”

Federica Dalan – Segretaria (Padova)

 

Abituarsi al diverso regime alimentare ovviamente all’inizio non è stato facile e a volte mi sentivo sfinita, anche perché non potevo rispettare gli orari consigliati per colazione (7-9) e pranzo (12-14): io faccio colazione alle 6 e pranzo alle 14….e non essendo consentiti spuntini a metà mattina…è una pausa troppo lunga! Ho risolto con i piccoli stratagemmi consigliati. A parte questi primi giorni, poi non ho avuto più nessuna difficoltà. Ora sono contenta perché grazie ai suggerimenti ricevuti, so come correggermi il giorno dopo in cui ho “sgarrato dalla retta via” e vedo che il mio peso ormai si è stabilizzato su quello che volevo.”

Carla – promotrice finanziaria (Camposampiero – PD)

 

“Grazie a tutti voi per la dieta! i risultati sono stati ottimi: nell’arco di circa 3 mesi ho perso 17 kg rimanendo in perfetta forma fisica e mentale. E soprattutto ora dopo 5 mesi dalla fine della dieta posso mangiare di tutto e non ho ripreso nemmeno un etto. Sono veramente felice e soddisfatto! :-)”

Antonio Pasin – magazziniere (Padova) 

 

“Carissima dott.ssa, sono proprio contenta del percorso fatto con voi. Dimagrire ben 14 kg senza più il respiro corto e il fiatone di una volta. Durante la dieta ho sempre lavorato e anche con più forza e resistenza, e non ho sofferto la fame. Ho imparato a come fare poi da sola se metto su un nuovo chilo di troppo.”

Lilla Gasparini, operaia (Padova) 

 

“Volevo ringraziarla ancora una volta per la professionalità con cui mi ha assistito e consigliato durante il mio efficace percorso di dimagrimento. Devo confessarle che, soprattutto all’inizio,sono stata presa da momenti di sconforto; ma grazie al mio carattere ed alla sua presenza costante sono riuscita a continuare. È stato un cammino arduo ed impegnativo. Tuttavia lei, con la sua consulenza settimanale, mi ha fatto percepire la sua vicinanza (pur assistendomi da molti km di distanza) ed ha saputo sorreggermi ed aiutarmi in modo tale da portare a termine il percorso. Molte delle mie amiche e delle clienti del negozio dove lavoro, stupite piacevolmente dai progressi ottenuti con la sua dieta, mi hanno chiesto come avessi fatto a dimagrire così velocemente (13 Kg. in 3 mesi!), ma soprattutto riuscendo a non recuperare nemmeno un kg a dieta conclusa. L’obiettivo che avevamo fissato era di 10 Kg. Per tutti questi motivi mi sento di consigliare il suo programma nutrizionale a tutte quelle persone che, come me hanno combattuto e stanno combattendo contro i kg di troppo, ma anche a quelle che vogliono mangiare “con la testa” in maniera salutare. Mi piace sottolineare il fatto che il regime dietetico che ho seguito, mi ha fatto tornare ad apprezzare il vero sapore dei cibi e mi ha aiutato a recuperare uno stile di vita sano ed equilibrato che avevo abbandonato, soprattutto a causa dello stress lavorativo. Pensi che ogni mattina mi sveglio alle sei e faccio una passeggiata veloce di tre quarti d’ora prima di andare a lavorare.”

Mara Corazza, commessa (Agordo – BL)

 

“Voglio scrivere per la dott.ssa Cantagallo un ringraziamento speciale: è stata l’unica con un programma nutrizionale a farmi dimagrire 7 chili in 2 mesi. Avevo provato varie diete ma senza risultato. Ho iniziato con un programma devo dire con difficoltà all inizio perché non ero abituata a mangiare senza sale … Ora non lo metto più e il cibo oltre ad essere più sano, riesco a sentirlo anche più buono. Oltre a dimagrire ho migliorato anche la pelle: sembro perfino più giovane! Ringrazio la dott.ssa anche perché ora mangio di tutto e so associare i cibi grazie al suo insegnamento e non ingrasso. Grazie ancora dott.ssa Anna Cantagallo!”

Patrizia Maritan – direct marketing (Padova)

 

“Ciao mi chiamo Mirko ho 42 anni  e sono un imprenditore nel settore automotive e ferroviario; scrivo per lasciare la mia  personale testimonianza sui risultati che ho raggiunto grazie a BrainCare . Ho incontrato Anna Cantagallo presso il centro di Padova a dicembre 2016, abbiamo condiviso il mio obbiettivo che era perdere 20 kg imparando ad alimentarmi bene …. siamo partiti il 9 di gennaio  2017 dal 103 kg. Non dovevo pesare il cibo, ma pesare me tutti i giorni e una volta alla settimana  mi sentivo con Anna che mi riaggiornava il programma nutrizionale BrainCare in base ai miei desideri e alla mia risposta. Oggi peso 86 kg ho reintrodotto i cibi  che mi piacciono e mi so gestire autonomamente; inoltre i miei amici mi dicono che sono ringiovanito di almeno 10 anni. Grazie Anna e grazie BrainCare. Consiglio Brian Care a chiunque abbia l’obiettivo di ritrovare una condizione psico-fisica ottimale.”

Mirko – Imprenditore (Varese)

 

“Un grazie alla d.ssa Anna Cantagallo che con la Sua esperienza e professionalità qualificata ha saputo confezionare la mia dieta guidandomi verso un favoloso traguardo (-10 kg). Prima di questa esperienza mangiavo per divertirmi, ora mangio per vivere…..vivere più a lungo mantenendo comunque il divertimento. Grazie Anna.”

Gildo Caporale – Architetto (Padova)

 

“Sono Elena, ho 22 anni e lavoro all’Interspar di Pontevigodarzere a due passi proprio dalla studio della dottoressa, nel centro clinico BrainCare.
Avevo l’obbiettivo di perdere sui 10 kg e nell’arco di un mese e mezzo ci sono riuscita! Il programma che mi ha dato ha due fasi: la prima è stata tosta, soprattutto all’inizio, io però non mi sono mai sentita sfinita, senza forze, anzi mangiavo cose che mi nutrivano fino a quando non mi saziavano, senza misurare la quantità; la seconda invece è un mantenimento della prima inserendo però un po’ di tutto a mio piacimento.
Adesso sto mantenendo i risultati e lo sto facendo da sola perché ormai ho imparato dalla dottoressa Anna come fare, cosa mangiare. Posso finalmente concedermi di mangiare qualche dolcetto senza preoccuparmi o avere l’ ansia di ingrassare perché poi so come fare per, in caso, ritornare al mio peso forma al meglio!
La soluzione che mi ha proposto la dottoressa la consiglierei soprattutto perché si riesce a perdere peso e a stare bene con sé stessi nutrendosi di cose semplici e sane. Per una come me che finisce di lavorare tardi e ha orari parecchio strani, prepararmi piatti semplici e genuini è la cosa migliore!
Essere seguiti dalla dottoressa Anna mi ha reso consapevole di molte cose, in più la sua presenza costante per me è stata fondamentale: lei è sempre disponibile o in studio o per telefono la mattina per qualsiasi dubbio o consiglio.
Grazie di tutto dottoressa.”

Elenasofia Vendramin- Cassiera (Padova)