Alimentazione. Aumenta la tua energia con Alkaenergy

  • -

Alimentazione. Aumenta la tua energia con Alkaenergy

Tags : 

Alimentazione. Aumenta la tua energia con Alkaenergy

Alimentazione. Ti senti scarico, privo di energia e con una forte sonnolenza durante il giorno? Hai sicuramente bisogno di Alkaenergy!  Di cosa si tratta nello specifico?.

Di un protocollo nutrizionale basato su specifici studi chimici, che hanno individuato la perfetta associazione tra alimenti naturali, che sono in grado di fornire un’elevata energia all’organismo.

Inoltre quando si parla di Alkanergy non si vuol far riferimento ad una dieta dimagrante, in quanto la persona continua a mangiare ciò che preferisce, stando comunque attenta a seguire un’alimentazione sana e corretta.

È quindi un protocollo adatto soprattutto a chi ha bisogno di più energia per sostenere i ritmi di una vita molto frenetica o per quelli che sento una forte affaticabilità.  Inoltre può essere molto utile anche per coloro che svolgono attività fisica a livello agonistico o amatoriale e che hanno bisogno di avere la vitalità giusta per poter raggiungere prestazioni di alto livello.

alimentazione

Ma quali sono quindi gli effetti principali che si possono ottenere con Alkaenergy?

  • Risparmio metabolico energetico fino a quasi il 20%
  • Incremento fino al 30% dell’energia e della resistenza
  • Incremento fino al 30% della resilienza
  • Più della metà del fabbisogno alimentare ed elettrico alcalino in soli 20 minuti
  • Aumento fino al 10% della massa magra e della densità ossea
  • Riduzione fino al 10% della massa grassa

Inoltre il protocollo Alkaenergy può essere definito:

  • Semplice e naturale, poiché si basa su un’alimentazione costituita da cibi facilmente reperibili
  • Individuale e personalizzato, in quanto viene calibrato in base alle esigenze della persona
  • Rapido e sicuro, poiché già dopo un mese e mezzo è possibile individuarne i benefici
  • Misurabile, in quanto vi sarà un aumento di energia e dell’alcalinità del Ph.

Quindi l’obiettivo della serata non sarà quello di dare suggerimenti su quali sono le regole per un’alimentazione corretta che già magari conosci, quanto avvicinarti a un protocollo che è in grado di fornire l’energia necessaria al tuo organismo.

Se senti dunque di dover ricaricare le batterie, iscriviti subito alla serata!

Manda un mail all’indirizzo info@braincare.it o tramite eventbrite al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-alimentazione-aumenta-la-tua-energia-con-alkaenergy-38280179046

Ti aspettiamo!

Ti potrebbe interessare anche:



About Author

Anna Cantagallo

Anna Cantagallo opera nell’ ambito clinico da oltre 25 anni come medico specializzato in neurologia e medicina riabilitativa, esperto di riabilitazione neurologica e neuropsicologica. Fra i suoi casi clinici citiamo Federico Fellini.La creatività, l’innovazione e il desiderio di poter avviare un servizio più trasversale e completo, dove i confini fra dis-abilità, normo-abilità e iper-abilità sono meno netti, sono stati i valori che l’hanno condotta a distaccarsi dal settore della sanità pubblica per orientare la sua professionalità verso le strutture private. L’ascolto del bisogno di espansione delle abilità di ciascuna persona, in una dimensione di scoperta del proprio potenziale e di flessibilità, l’hanno avvicinata non soltanto alla singola persona ma anche ai gruppi di lavoro, in cui viene chiamata spesso come organizzatore e supervisore esterno.Attualmente è consulente presso numerosi Centri di Riabilitazione, e dal 2011 Direttore Scientifico di BrainCare, unica realtà in Italia che si occupa di stimolazione e potenziamento cognitivo nei soggetti disabili ma anche nei normo e iper-abili.E’ docente presso gli Atenei di Padova, Torino, L’Aquila, Firenze e Napoli.E’ stata Presidente della Società Scientifica Gruppo Interprofessionale di Riabilitazione in Neuropsicologia (GIRN) dal 2006 al 2014. Ha coordinato le sezioni di Riabilitazione Neuropsicologica della Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitativa (SIMFER) e della Società Italiana di Riabilitazione Neurologica (SIRN).Ha pubblicato 3 libri, oltre 90 articoli su riviste internazionali e 5 test di valutazione neuropsicologica. E’ Editor Assistant della rivista scientifica “European Journal of Physical Medicine and Rehabilitation” (EJPMR).Ha co-prodotto due cortometraggi dedicati alla memoria, ai suoi disturbi e al percorso necessario per il recupero, attraverso la storia narrata di 5 personaggi. Molto attiva nella divulgazione della neuropsicologia e delle scienze cognitive in tutte le età e in tutti i livelli culturali, viene spesso chiamata a comunicare su esse attraverso la stampa non scientifica e la televisione, o in caffè culturali.

News Area Clinica

News Area Benessere

News Area Espansione

News Area Formazione

News Area Franchising

 vuoi-saperne-di-piu-su-braincare
CONTATTACI!