Libro Osa Community: dagli imprenditori per gli imprenditori!

  • -

Libro Osa Community: dagli imprenditori per gli imprenditori!

Osa Community presenta il III atto del libro “Come ce l’hanno fatta 70 imprenditori italiani”: la Dott.ssa Anna Cantagallo rientra tra questi 70 protagonisti e co-autori del libro!

Ogni grande azienda è anche una grande famiglia: non importa la dimensione, ma l’unione interna. 

Il libro è scritto proprio per suggerire 70 strategie d’impresa che hanno lo scopo di ispirare e donare nuove prospettive a chi si avvicina a questo mondo e a chi lo conosce ma è sempre pronto a guardarlo con occhi diversi. 

La dott.ssa Cantagallo, co-autrice, scrive un capitolo che parla di corpo, mente e cuore. Mettendo nero su bianco emozioni, consigli ed esperienze che sono il risultato di ogni suo piccolo e grande successo ed insuccesso. 

All’interno della sezione “Energia dell’imprenditore”, il suo contributo permette di comprendere due grandi qualità nella relazione con l’altro: la comunicazione e l’empatia. 

Le esperienze della Dott.ssa Cantagallo sono così al servizio di tutti, con consigli e suggerimenti che possano aiutare l’imprenditore a guardare il singolo per arrivare a team ed aziende facendo sì che ognuno possa esprimere a pieno il proprio potenziale.

Per acquistare il libro clicca qui!


News Area Clinica

News Area Benessere

News Area Espansione

News Area Formazione

News Area Franchising