NeuroNetworking: come conoscere e saper “fare rete”

NeuroNetworking: come conoscere e saper “fare rete”

L’uomo è un animale sociale e il successo del proprio business dipende da quanto egli riesca a creare una rete di contatti utili allo scambio delle referenze. Conoscere e saper riconoscere i meccanismi della comunicazione efficace e del fare rete è determinante per avere successo per sé e per la propria azienda. Le neuroscienze ci aiutano in questo percorso, in quanto studiando i comportamenti, le emozioni e i pensieri dell’uomo offrono a noi tutti la conoscenza e la consapevolezza di come sia possibile costruire al meglio la nostra rete. Cosa differenzia il corso da tutti gli altri sulla vendita? Unire le competenze della comunicazione verbale e non verbale con quelle delle neuroscienze della rete sociale (dalla cognizione sociale all’empatia) e fare esercitazione su di esse.networking

Destinatari

TUTTI coloro che vendono prodotti o servizi, e che vogliano raggiungere questi obiettivi:

  • Conoscere i processi neurofisiologici che stanno alla base della vita emozionale e relazionale dell’essere umano.
  • Misurare settimanalmente il proprio “fare rete”.
  • Misurare settimanalmente come le emozioni spingano all’azione e come il pensiero possa guidare le emozioni.
  • Differenziare le proprie reti per poterle fare crescere.
  • Padroneggiare i costruttori di relazioni.

Per maggiori informazioni, CLICCA QUI


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