Psicologia e Psicoterapia

Psicologia e Psicoterapia

Alcune condizioni psico-fisiche, come stanchezza, tensione, insonnia, tristezza, dolore, ossessioni, se intensi e protratti nel tempo, possono avere conseguenze sul piano emotivo e cognitivo; ricordare, concentrarsi, pianificare e organizzare, ragionare, relazionarsi con gli altri può diventare difficoltoso fino a compromettere il normale funzionamento lavorativo/scolastico e la vita sociale della persona, con effetti negativi sulla qualità della vita.

BrainCare promuove un concetto di psicologia che impiega tecniche e metodi volti ad incrementare il benessere dell’individuo attraverso la promozione della crescita personale.

All’interno della nostra clinica lavorano diverse figure, altamente specializzate, medici, neuropsicologi, psicologi, psicoterapeuti, nutrizionisti, che potranno offrirti un ventaglio di servizi il più ampio possibile e rispondere efficacemente alle diverse esigenze.

In particolare, l’approccio cognitivo-comportamentale, è un metodo efficace per ristabilire l’efficienza fisica e mentale necessaria al normale svolgimento delle proprie attività lavorative/scolastiche e della propria vita familiare e sociale con effetti positivi sulla qualità della vita.

Gli specialisti di BrainCare propongono trattamento per problemi di:

BrainCare inoltre offre la possibilità di seguire le sedute di psicologia con possibilità di contatto con il professionista anche in via telematica.

Ottieni maggiori informazioni con il seguente modulo di richiesta!

    Nome e Cognome *

    Città *

    E-mail *

    Telefono/Cell. *

    Messaggio

    Desidero ricevere Newsletter nei termini e nei modi indicati all'interno della Privacy Policy.

    Desidero ricevere Informazioni di carattere commerciale nei termini e nei modi indicati all'interno della Privacy Policy.

    Prendo visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati.


    Contattaci!
    Telefono 0498176700
    Whatsapp 3281722527
    info@braincare.it
     

    Translate »